Autovalle

Autovalle

  • Rivendita Autorizzata e Service Partner

Igienizzazione del climatizzatore… per il benessere dei passeggeri

03 agosto 2017

 

Perchè eseguire l’igienizzazione del climatizzatore della tua auto?

Oggi ti parleremo di come puoi migliorare in modo esponenziale il benessere tuo e dei tuoi cari in auto, sottoponendola ad un intervento di igienizzazione del climatizzatore. Per cominciare ti chiediamo: sai quanto tempo passa ognuno di noi in auto nel corso della vita?

Sono ben 5 anni e 7 mesi. Più di 5 anni della tua vita chiuso in auto, che sia per motivi di lavoro o di piacere.

Ora, per tutto questo tempo quanto è importante la qualità dell’aria che respiri nell’abitacolo?

La tua auto è come una spugna: ogni volta che la utilizzi filtra dall’esterno agenti inquinanti come l’ossido di carbonio, polvere, batteri, che si depositano nel filtro antipolline e nei condotti di areazione. Pensa che nell’aria ci sono oltre 20.000 sostanze che possono provocare allergie e irritazioni a occhi e vie respiratorie.

Come tutte le spugne, periodicamente l’intero impianto di areazione va pulito a fondo e sottoposto ad un intervento di igienizzazione del climatizzatore, per garantirti una qualità dell’aria ottimale, lontano da cattivi odori e sostanze dannose per la salute tua e degli altri passeggeri. Sostituire il filtro antipolline, infatti, può non bastare, visto che nei condotti di areazione si depositano tantissime impurità e si sviluppano muffe a causa della condensa.

Proprio per garantirti un benessere totale quando sei alla guida, fino al 15 settembre abbiamo riservato per te un trattamento di igienizzazione del climatizzatore dell’auto con prodotti originali Tunap a soli 30€.

In 20 minuti, e senza bisogno di smontare alcuna componente dell’auto, libereremo il tuo impianto da polvere, muffe, batteri.
Riceverai inoltre in omaggio il kit Odor Off per eliminare i cattivi odori dalla tappezzeria dell’auto.

Tornerai così a respirare un’aria davvero pulita nella tua auto. Ti aspettiamo!

 

Chiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio