Autovalle

  • Rivendita Autorizzata e Service Partner

Autovalle

  • Rivendita Autorizzata e Service Partner

Lavora con noi

OFFERTE LAVORO BRESCIA

AUTOVALLE – Prevalle (BS), Lombardia
primario Dealer in continuo sviluppo,
ricerca per potenziamento organici sulla Rete Commerciale

VENDITORI AUTO:
Autovalle nasce a Prevalle in provincia di Brescia nel 1999 dalla fusione di importanti realtà nel settore dell’automobile. L’azienda, progettata per soddisfare ogni esigenza di scelta e servizio è un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di vetture del marchio Volkswagen nella provincia di Brescia.

Con oltre 20 anni di esperienza, il Gruppo Autovalle presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.

Oggi il Gruppo Autovalle offre l’opportunità di creare una carriera professionale e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all’innovazione, all’attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale.

Siamo alla ricerca di consulenti commerciali che si occupino di vendita automobili.

Si richiedono: capacità gestionali e risultati documentabili, provenienza preferibilmente da ruoli commerciali, anche Automotive, o preferibilmente di vendita diretta. Ambizione, dinamismo e determinazione completano il profilo.

Si offre: contratto commercio, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui. Non si escludono posizioni con P.IVA attiva.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Per le future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i curriculum vitae di neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo.


LE POSIZIONI ATTUALMENTE APERTE

n.1 MAGAZZINIERE/ADDETTO ALLE GARANZIE
Sede di lavoro: Prevalle (BS)

n.2 ADDETTA/O ALLE VENDITE
Sede di lavoro: Prevalle (BS)

I candidati sono pregati di esprimere il consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/03), inserendo la seguente frase nell’ultima pagina del CV “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003”.

Inviaci la tua candidatura